Nel 2019 ho avuto il piacere di partecipare alle attività del M.A.D.A. Temporary Lab di Cividale con allestimenti di complementi d’arredo per presentare Flowermood, un concept di immagini e pattern fotografici.
Flowermood trova applicazione sulle superfici più diverse seguendo la tendenza contemporanea del textile design, dell’interior design e della decorazione d’interni. Le sue applicazioni negli spazi interni in cui viviamo e lavoriamo, attraverso l’energia dei colori e l’armonia delle forme della natura, rendono unici gli ambienti e gli oggetti che ci circondano apportando sensazioni di benessere.
I pattern Flowermood presentati negli oggetti e nei prototipi, di disegno originale, sono stampati su diversi materiali: legno, carta, canvas, stoffa in poliestere e stoffa di cotone.
Hanno collaborato con me @Selvatipica con i suoi Terrarium e l’arch.Francesca Petricich per il MADA. M.A.D.A. è anche un progetto dell’associazione “Noi dell’arte” di Gorizia per “sostenere e valorizzare le attività artigianali di donne creative, artiste e artigiane, del territorio”.
ServicesArt Direction, Design, Pattern Design, Exhibit Design